Biblio

8.26

Biblio è una completa applicazione per gestire biblioteche in modo efficiente. Scarica Biblio gratis e crea base dati dei libri e organizza i prestiti

Pubblicità

Utile applicazione per gestire biblioteche totalmente gratis

4 febbraio 2019
8 / 10

Gestire una biblioteca, considerando la quantità di utenti, prestiti e libri è davvero complicato, per questo è sempre bene poter contare su programmi che ci aiutino in questo. Biblio è uno strumento che offre tutto il necessario per gestire una biblioteca al meglio.

L'interfaccia grafica del software è molto essenziale, ma proprio la forza di Biblio è di essere molto intuitivo e richiede solo i dati indispensabili, nulla di più. Con questo programma è possibile salvare nella base dati tutti i prestiti realizzati, indicando data, dati del cliente e altre informazioni importanti.

Gli utenti possono essere identificati usando i loro dati personali e la foto segnaletica che viene salvata nella scheda relativa, così come nomi e dati di ogni libro.

Biblio è un'applicazione perfette per piccole biblioteche personali, istituti scolastici o simili che non hanno bisogno di grandi programmi per essere gestiti ma che comunque richiedono un supporto per un controllo preciso di materiali e utenti. Scarica subito Biblio.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Il software è gratis per l'uso in centri educativi.
Antony Peel

Ingegnere delle telecomunicazioni senior per formazione, il caso mi ha portato nel settore delle traduzioni dove, dopo qualche anno, ho scoperto un altro lato del mondo della tecnologia mentre traducevo ciò che altri scrivevano su applicazioni...

Alessandro Elia

Alessandro Elia

Caratteristiche